Dall’1 gennaio 2024 acquisisce piena efficacia

Dall’1 gennaio 2024 i fornitori che intendono instaurare rapporti commerciali con Service 24 Ambiente devono iscriversi alla piattaforma e-procurement Sintel.
Le ditte interessate potranno registrarsi al nuovo elenco fornitori telematico (istituito con l’articolo 1, comma 6 bis, della legge regionale 33/2007) presente sul portale di Aria Lombardia.

La piattaforma è gestita da Aria SpA, come indicato all’articolo 6 della legge regionale 33/2007 e successive modifiche e integrazioni, e consente di svolgere gare per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici.
Sul sito di Aria SpA sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma.

Gli Operatori Economici sono invitati a perfezionare quanto più possibile la propria iscrizione all’albo fornitori, indicando le caratteristiche possedute alla data di iscrizione (possesso Soa, certificazioni di qualità, fatturato, dimensione della ditta, attrezzatura disponibile, campo di specializzazione, curriculum vitae, autodichiarazione possesso requisiti generali e speciali) al fine di facilitare Servie 24 Ambiente nell’identificazione corretta dell’operatore economico iscritto nell’elenco e aggiornando costantemente la propria anagrafica, qualora modificata.

La registrazione, totalmente gratuita, potrà essere effettuata cliccando qui.

Per maggiori informazioni:

  • Contact Center Acquisti per la pubblica amministrazione: 800.116.738
  • E-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it