Modalità di conferimento

UMIDO: riponi i rifiuti esclusivamente in sacchetti biodegradabili. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore carrellato di colore marrone in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

MULTILEGGERO: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

VETRO: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore carrellato di colore blu in dotazione, senza utilizzare sacchetti. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

CARTA E CARTONE: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore carrellato di colore bianco in dotazione, senza utilizzare sacchetti di plastica. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Qualora il contenitore non fosse sufficientemente capiente, raggruppa la restante parte dei rifiuti in scatoloni o sacchetti di carta, oppure legali con nastro di carta o corda in modo da formare dei pacchi. Posiziona il materiale in eccedenza accanto al contenitore a bordo strada. Non utilizzare sacchetti di plastica, nastro adesivo tradizionale o altro che non sia di carta e cartone.

RSU: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore carrellato di colore grigio in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

Esponi i rifiuti a bordo strada a partire dalle 22:00 del giorno precedente, fino alle 6:00 del giorno di raccolta.
La Società si riserva la facoltà di non ritirare i rifiuti qualora il conferimento avvenga in maniera tardiva, non sia effettuato in modo idoneo o i quantitativi esposti risultino tali da compromettere il regolare svolgimento delle attività.

Richiesta fornitura contenitori
Nome(Obbligatorio)
In qualità di(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Contenitore richiesto(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Avvisi e news

8 dicembre 2022: variazione servizi

05.12.2022|

Ritiri porta a porta attivi e garantiti e centri di raccolta chiusi. Tutti i servizi di ritiro porta a porta previsti per giovedì 8 dicembre 2022 sono attivi e garantiti.

Service 24 Ambiente in sala Pirelli a Milano

17.11.2022|

“Come le imprese si misurano con gli standard qualitativi della raccolta rifiuti: esperienze a confronto”. È il titolo dell’approfondimento moderato dal presidente di Service 24 Ambiente, Massimo Di Domenico, che si terrà giovedì 22

Service 24 Ambiente ospite a Ecomondo

11.11.2022|

C’era anche Service 24 Ambiente tra gli ospiti di Ecomondo, l’evento di riferimento per la transizione ecologica in Europa che s’è tenuto da martedì a venerdì nel Quartiere fieristico di Rimini. Il presidente del