L’azienda

Service 24 Ambiente è la principale società a capitale pubblico della Provincia di Como nel settore della gestione dei rifiuti e dell’igiene urbana.

Con un bacino di utenza di circa 88.000 abitanti e un fatturato annuo superiore ai 6 milioni di euro, Service 24 Ambiente rappresenta un’alleanza di 12 Comuni e rientra nella top 500 delle aziende di tutta la Provincia.

Comodità, razionalità, serietà e risparmio dei costi a carico dei Comuni – e, di conseguenza, di tutti i cittadini – sono i vantaggi più immediati offerti dalla Società. Per questo motivo l’azienda rientra nella top 500 delle aziende di tutta la Provincia.

La gestione di tre centri di raccolta intercomunali all’avanguardia, aperti 7 giorni su 7, il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e del verde, il servizio ecomobile, i ritiri porta a porta puntuali, la pulizia dei parchi e delle aree in cui si svolgono mercati, eventi e fiere e lo spazzamento delle strade sono alcune delle prestazioni messe a disposizione degli utenti. A queste si aggiungono poi i servizi per le aziende, gli ospedali e le case di cura, come il recupero e lo smaltimento dell’olio esausto, i servizi di ritiro personalizzati, la fornitura a domicilio e il noleggio di contenitori e container, nonché la vuotatura extra- ordinaria dei contenitori.

Service 24 - CDR Tavernerio