E’ possibile richiedere la deroga al ritiro dei contenitori individuali compilando l’apposito modulo e inviandolo all’indirizzo email tecnico@service24.co.it
Dipende dalla quantità di utenze del condominio. Per i condomìni fino a 5 nuclei familiari è possibile ritirare autonomamente i contenitori, nei consueti orari e giorni di distribuzione. Per i condomìni con 6 o più nuclei familiari, invece, è prevista una distribuzione separata, organizzata con la collaborazione degli amministratori condominiali. In questo caso i contenitori, da richiedere compilando l’apposito modulo, saranno recapitati direttamente a domicilio al termine di questa prima fase distributiva.
I contenitori potranno essere ritirati al centro di raccolta di Mariano Comense, nella giornata di giovedì, in orario di apertura del centro.
I contenitori potranno essere ritirati previa esibizione della tessera sanitaria dell’intestatario TARI, o di un componente del suo nucleo familiare, in formato originale (no foto).
Si, è possibile ritirare i contenitori di altri utenti, fino ad un massimo di 3 forniture. Per il ritiro sarà necessario esibire la tessera sanitaria dell’intestatario TARI in formato originale (no foto).
Durante la distribuzione saranno consegnati il contenitore per la carta, di colore bianco, e quello per i rifiuti indifferenziati, di colore grigio.
Qualora si necessiti la sostituzione, o la fornitura, dei contenitori per l’umido e il vetro, sarà necessario fare richiesta compilando l’apposito modulo online, oppure chiamando il numero verde 800 031 233. In questo caso il ritiro dovrà avvenire al centro di raccolta di Mariano Comense. Clicca qui per consultare orari e giorni di apertura
Per le utenze aziendali è prevista una distribuzione separata, che avrà inizio al termine di questa prima fase distributiva.
I contenitori, conseganti direttamente a domicilio, potranno essere richiesti compilando l’apposito modulo. Le aziende già dotate di contenitori possono proseguire con l’utilizzo dei medesimi, a patto che questi siano muniti di sistema identificativo (TagRfid) utile ai fini della tariffazione puntuale. Per richiederne l’applicazione sarà sufficiente, anche in questo caso, compilare l’apposito modulo.
Richiedi gratuitamente l’attivazione del servizio di raccolta a domicilio dedicato ai rifiuti tessili sanitari (pannolini/pannoloni), compilando l’apposito modulo cliccando qui