“Come le imprese si misurano con gli standard qualitativi della raccolta rifiuti: esperienze a confronto”. È il titolo dell’approfondimento moderato dal presidente di Service 24 Ambiente, Massimo Di Domenico, che si terrà giovedì 22 novembre nella Sala Pirelli di Palazzo Regione Lombardia, a Milano, nell’ambito del convegno dedicato al tema “Il nuovo assetto regolatorio per la qualità del servizio di raccolta rifiuti” promosso da Green Alliance Ambiente in Lombardia con il patrocinio di Confservizi Cispel Lombardia e La casa del Comune -Anci Lombardia.
Con inizio alle 10.30 del mattino (la partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione), il convegno entrerà nel vivo con la prima sessione di lavoro sul tema “Il ruolo delle istituzioni nel miglioramento della qualità del servizio: strategie e obiettivi”.
Alle 12, il secondo momento di approfondimento affidato al presidente Di Domenico, nel corso del quale ci sarà spazio anche per un intervento della funzionaria di Service 24 Ambiente, Francesca Frigerio, incentrato su “L’implementazione del sistema informatico aziendale per uniformarsi al nuovo assetto regolatorio”.
Per maggiori informazioni clicca qui e leggi la locandina dell’evento.