C’era anche Service 24 Ambiente tra gli ospiti di Ecomondo, l’evento di riferimento per la transizione ecologica in Europa che s’è tenuto da martedì a venerdì nel Quartiere fieristico di Rimini.

Il presidente del Consiglio di amministrazione della società, Massimo Di Domenico, ha infatti portato all’interno della fiera dedicata alla responsabilità ambientale la case history di Service 24 Ambiente. Principale azienda a totale partecipazione pubblica della provincia di Como nel settore della gestione e dello smaltimento dei rifiuti, Service 24 Ambiente è nel suo comparto un modello da esplorare per quanto attiene lo stretto rapporto tra la medesima, i Comuni che ne sono proprietari e la popolazione dei territori che ne sono attualmente serviti.

Al presidente Di Domenico l’opportunità di illustrarne non soltanto il modello di gestione, ma anche le strategie in atto per cogliere le prospettive future all’interno di un settore strategico, appunto quello dei rifiuti, intimamente legato alle tematiche ambientali cui si ispira Ecomondo.