UMIDO: riponi i rifiuti esclusivamente in sacchetti biodegradabili. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore marrone in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
MULTILEGGERO: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
VETRO: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore blu in dotazione, senza utilizzare sacchetti. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
CARTA E CARTONE: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore bianco in dotazione, senza utilizzare sacchetti di plastica. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Qualora il contenitore non fosse sufficientemente capiente, raggruppa la restante parte dei rifiuti in scatoloni o sacchetti di carta, oppure legali con nastro di carta o corda in modo da formare dei pacchi. Posiziona il materiale in eccedenza accanto al contenitore a bordo strada. Non utilizzare sacchetti di plastica, nastro adesivo tradizionale o altro che non sia di carta e cartone.
RSU: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore grigio in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Esponi i rifiuti a bordo strada a partire dalle 21:00 del giorno precedente, fino alle 6:00 del giorno di raccolta.
La Società si riserva la facoltà di non ritirare i rifiuti qualora il conferimento avvenga in maniera tardiva, non sia effettuato in modo idoneo o i quantitativi esposti risultino tali da compromettere il regolare svolgimento delle attività.
Service 24 Ambiente, il nuovo Direttore generale è Emanuele Rappa
Il dott. Emanuele Rappa è il nuovo Direttore generale di Service 24 Ambiente, l’unica società a capitale pubblico della Provincia di Como nel settore della gestione dei rifiuti. Laureato in
Ricerca impiegato addetto all’ufficio appalti e contratti: ultima settimana per candidarsi
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2023, alle ore 12. Ultima settimana per candidarsi come impiegato addetto all'ufficio appalti e contratti di Service 24 Ambiente, l’unica società
Ricerca operatori ecologici netturbini per pulizia manuale: ultima settimana per candidarsi
Le domande dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2023, alle ore 12. Ultima settimana per candidarsi come operatore ecologico netturbino per pulizia manuale di Service 24 Ambiente, l’unica società