Modalità di conferimento

UMIDO: riponi i rifiuti esclusivamente in sacchetti biodegradabili. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore marrone in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

MULTILEGGERO: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

VETRO: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore blu in dotazione, senza utilizzare sacchetti. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

CARTA E CARTONE: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore bianco in dotazione, senza utilizzare sacchetti di plastica. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Qualora il contenitore non fosse sufficientemente capiente, raggruppa la restante parte dei rifiuti in scatoloni o sacchetti di carta, oppure legali con nastro di carta o corda in modo da formare dei pacchi. Posiziona il materiale in eccedenza accanto al contenitore a bordo strada. Non utilizzare sacchetti di plastica, nastro adesivo tradizionale o altro che non sia di carta e cartone.

RSU: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore grigio in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

Esponi i rifiuti a bordo strada a partire dalle 21:00 del giorno precedente, fino alle 6:00 del giorno di raccolta.
La Società si riserva la facoltà di non ritirare i rifiuti qualora il conferimento avvenga in maniera tardiva, non sia effettuato in modo idoneo o i quantitativi esposti risultino tali da compromettere il regolare svolgimento delle attività.

Richiesta fornitura contenitori
Richiesta fornitura contenitori condominiali
Avvisi e news

Buon compleanno Service 24 Ambiente!

20.06.2024|

I nostri primi 25 anni «Per noi questi 25 anni significano molto, rappresentano un momento storico per la nostra azienda» - ha commentato l’Amministratore Unico della Società, dott. Massimo Di Domenico –

2 giugno 2024: centri di raccolta chiusi

24.05.2024|

Si informano i gentili cittadini che tutti i centri di raccolta gestiti da Service 24 Ambiente rimarranno chiusi nella giornata di domenica 2 giugno 2024. A partire da lunedì 3 giugno 2024 i centri