Link diretti
Modalità di conferimento

UMIDO: utilizza esclusivamente sacchetti biodegradabili. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

MULTILEGGERO: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

VETRO: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore blu in dotazione, senza utilizzare sacchetti. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

CARTA E CARTONE: raggruppa i rifiuti in scatoloni o sacchetti di carta, oppure legali con nastro di carta o corda in modo da formare dei pacchi e agevolare il ritiro. Posiziona i materiali in maniera ordinata a bordo strada, senza creare intralci alla circolazione, nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario. Non utilizzare sacchetti di plastica, nastro adesivo tradizionale o altro che non sia di carta e cartone.

RSU: utilizza esclusivamente sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.

Esponi i rifiuti a bordo strada a partire dalle 22:00 del giorno precedente, fino alle 6:00 del giorno di raccolta.
La Società si riserva la facoltà di non ritirare i rifiuti qualora il conferimento avvenga in maniera tardiva, non sia effettuato in modo idoneo o i quantitativi esposti risultino tali da compromettere il regolare svolgimento delle attività.

Richiesta fornitura contenitori
Richiesta fornitura contenitori condominiali
Avvisi e news