Tessili sanitari

Il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti tessili sanitari è dedicato alle famiglie con bambini di età inferiore a 18 mesi e soggetti che, per motivi di età o salute, utilizzano dispositivi sanitari (pannoloni e/o traversine per letti).

Per attivare il servizio è necessario fare richiesta mediante una delle seguenti modalità:

– compilando l’apposito modulo web, disponibile qui di seguito
– telefonando al numero verde 800 031 233 (da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00)
– compilando il modulo di richiesta cartaceo, disponibile ai centri di raccolta Service 24 Ambiente

Il servizio avrà durata un anno, a partire dalla data di richiesta. Alla scadenza, se l’utente non ne chiede il rinnovo, il servizio sarà automaticamente interrotto.

Essendo un servizio esclusivo, disponibile solo su richiesta, è fatto obbligo il suo utilizzo esponendo i rifiuti in strada due volte a settimana. In caso di assenze temporanee, o interruzioni anticipate del servizio, è indispensabile avvisare Service 24.

I giorni di ritiro dei rifiuti tessili sanitari, nel comune di Inverigo, sono mercoledì e venerdì. I rifiuti dovranno essere esposti obbligatoriamente negli appositi sacchi azzurri distribuiti da Service 24.

Scarica qui il volantino informativo

Richiesta attivazione servizio di raccolta a domicilio rifiuti tessili sanitari
Intestatario Tari(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Per il seguente motivo(Obbligatorio)
di essere a conoscenza del fatto che il diritto di usufruire del servizio è riservato alle utenze in possesso di concrete esigenze e, pertanto, si impegna a(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Avvisi e news

8 dicembre 2022: variazione servizi

05.12.2022|

Ritiri porta a porta attivi e garantiti e centri di raccolta chiusi. Tutti i servizi di ritiro porta a porta previsti per giovedì 8 dicembre 2022 sono attivi e garantiti.

Service 24 Ambiente in sala Pirelli a Milano

17.11.2022|

“Come le imprese si misurano con gli standard qualitativi della raccolta rifiuti: esperienze a confronto”. È il titolo dell’approfondimento moderato dal presidente di Service 24 Ambiente, Massimo Di Domenico, che si terrà giovedì 22

Service 24 Ambiente ospite a Ecomondo

11.11.2022|

C’era anche Service 24 Ambiente tra gli ospiti di Ecomondo, l’evento di riferimento per la transizione ecologica in Europa che s’è tenuto da martedì a venerdì nel Quartiere fieristico di Rimini. Il presidente del