UMIDO: riponi i rifiuti esclusivamente in sacchetti biodegradabili. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore marrone in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
MULTILEGGERO: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore e dimensione. Posiziona i sacchetti a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
VETRO: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore blu in dotazione, senza utilizzare sacchetti. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
CARTA E CARTONE: riponi i rifiuti direttamente nel contenitore di colore bianco in dotazione, senza utilizzare sacchetti di plastica. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Qualora il contenitore non fosse sufficientemente capiente, raggruppa la restante parte dei rifiuti in scatoloni o sacchetti di carta, oppure legali con nastro di carta o corda in modo da formare dei pacchi. Posiziona il materiale in eccedenza accanto al contenitore a bordo strada. Non utilizzare sacchetti di plastica, nastro adesivo tradizionale o altro che non sia di carta e cartone.
RSU: riponi i rifiuti in sacchetti di plastica trasparente, di qualsiasi colore. Una volta pieni, chiudi accuratamente i sacchetti e riponili nel contenitore di colore grigio in dotazione. Posiziona il contenitore a bordo strada nella fascia oraria del giorno di raccolta previsto da calendario.
Esponi i rifiuti a bordo strada a partire dalle 21:00 del giorno precedente, fino alle 6:00 del giorno di raccolta.
La Società si riserva la facoltà di non ritirare i rifiuti qualora il conferimento avvenga in maniera tardiva, non sia effettuato in modo idoneo o i quantitativi esposti risultino tali da compromettere il regolare svolgimento delle attività.
8 dicembre 2023: variazione servizi
Ritiri porta a porta regolari e centri di raccolta chiusi Tutti i servizi di raccolta porta a porta previsti per la giornata di venerdì 8 dicembre 2023 sono attivi e
17 novembre 2023: sciopero nazionale settore igiene ambientale. Possibili disservizi
Garantite le prestazioni minime, assicurate per legge Si comunica che, in seguito allo sciopero generale nazionale proclamato da CGIL e UIL, per l’intera giornata di venerdì 17 novembre 2023 potrebbero
1 novembre 2023: variazione servizi
Ritiri porta a porta regolari, centri di raccolta chiusi e servizio ecomobile sospeso Tutti i servizi di raccolta porta a porta previsti per la giornata di mercoledì 1° novembre 2023